Cucine

Cucine

L’attenzione per i particolari e l’amore per il design che rendono inconfondibile lo stile de Il Trullomasseria trovano la loro massima esaltazione nella realizzazione delle nostre cucine.

Realizzate in castagno, rovere, noce, toulipier od altro legno richiesto dal committente, le nostre cucine possono essere in due tipologie: tradizionale oppure in muratura mobile classica o piastrellata.

Le caratteristiche delle nostre cucine sono:

  • spessore delle ante di 4 cm;
  • interni in listellare o multistrato marino
  • cassetti con incastro a coda di rondine;

In particolare la profondità delle basi, con relativo piano di lavoro, varia fino agli 80 centimetri a seconda delle esigenze funzionali ed estetiche.

Le superfici delle nostre cucine possono essere rifinite a gommalacca e cera d’api. Oppure laccate a mano con poro chiuso o aperto (decapé).

 

Montaggio

Il montaggio si divide in due fasi:

  • Installazione della cucina allo stato grezzo in modo che sia possibile verificare anche la bontà dei nostri materiali ed eventualmente apportare piccole modifiche;
  • Montaggio definitivo del manufatto finito.

Le nostre cucine, per l’alta qualità dei materiali adoperati, possono essere smontate e rimontate più volte; modificate, traslocate e riadattate in nuovi ambienti.

I nostri modelli sono dotati di elettrodomestici delle migliori marche dissimulati all’interno di una struttura in legno abilmente antichizzato.

Porte e Portoni
Prodotti
2_preview_porte-e-portoni
Mobili
Prodotti
5_preview_mobili